Download Pokémon Bianco e Nero 2 in 2 Italiano!!! Fix, Patch per R4 download free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO FINALMENTE ARRIVATI I NUOVI TTMENU e YSMENU CHE RIESCONO A SUPPORTARE BIANCO 2 E NERO 2 IN ITALIANO
    DOWNLOAD TTMENU E YSMENU PER POKEMON BIANCO 2 E NERO 2 IN TIALIANO DOWNLOAD GRATIS


    TTMENU e YSMENU PER POKEMON BIANCO 2 e NERO 2 in ITALIANO


    Edited by - N - - 20/10/2012, 21:02
     
    Top
    .
  2. Carmaleos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col wood r4 funziona ?

    perche mi funziona la rom ma non il c gear (si blocca il gioco quando lo attivo)
     
    Top
    .
  3. - N -
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usando la rom pach e il TTMENU a me funziona su R4i Gold 3DS
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If life is a shit you must live it

    Group
    Member
    Posts
    969
    Reputazione
    +6
    Location
    In uno studio a registrare il disco

    Status
    Anonymous
    anche a me prova a usare il TTmenu
     
    Top
    .
  5. Carmaleos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci proverň
     
    Top
    .
  6. lauretta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l' ignoranza io l'ho scaricato e poi??? cosa dovrei fare?? qualcuno č cosě gentile da spiegarmi bene passo passo??? ma posso metterlo poi sulla M3?? vi prego aiutatemi mio figlio impazzisce se nn glielo trovo!!!!! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    59
    Reputazione
    +4
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Allora dopo aver scaricato La rom Patch di Bianco o nero 2 devi scaricare il TTmenu E il Ysmenu che trovi
    Qui poi mettili sulla Flashcard e selezioni uno dei due, dipende da quale č compatibile e ovviamente devi mettere anche la rom di bianco o nero 2 :D
     
    Top
    .
  8. lauretta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sora!!!! sto scaricando la rom patch bianca e una volta finito devo vedere se va sul nds ho giŕ messo TTmenu E il Ysmenu solo che pokemon nero nn me lo fa scaricare mi entra su un sito a pagamento come faccio???
     
    Top
    .
  9. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non č un sito a pagamento ma č Depositfiles, devi clikkare su download regolare o reguilere download poi aspetti 60 secondi, inserisci il codice che appare e schiacci download
     
    Top
    .
  10. lauretta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -N- grazie anche a te siete gentili ad aiutarmi.... adesso ho fatto come hai detto tu solo una cosa: ho scaricato tt e tre le rom di pokčmon bianco ma nessuna delle tre viene letta dalla M3.... quando le metto nella micro sd le vedo ma quando accendo il nds nn le trovo e quindi nn riesco a farle partire cosa dovrei fare??? devo rassegnarmi al fatto che nn le potrň avere??? ahahaha grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. Lion001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,ti ricordo che se la m3 di tuo figlio non č compatibile con il gioco non dovresti aspettarti che te le mostri,ti basta visualizzare il tt o ysmenu,lo fai partire,e ti riappare la lista dei giochi,da li dovresti essere in grado di vedere e far partire la rom, spero di essermi spiegato :),se proprio non riesci esponi il tuo problema in cio che ti ho detto,e vedrai che qualcuno sarŕ in grado di aiutarti ;)
     
    Top
    .
  12. pokeandy100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che funzioni... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13. vincenzo64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'č pkmn bianco/nero 2 x nds r4 senza dovere scaricare aňtre cosa tipo ttmenu ecc .......?
     
    Top
    .
  14. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no, prova ad aggiornare la tua r4
     
    Top
    .
  15. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mio figlio ha un nintendo DSI ho provato a far partire il file TTmenu ma si č bloccata tutta la consolle :o: in poche parole quando accendo il nintendo e provo ad accedere alla rom mi dice che si č verificato un errore, spegnere ecc....
    Ho provato a formattare la rom ma nulla. Per favore aiutatemi perchč mio figlio č disperato.
     
    Top
    .
144 replies since 13/10/2012, 14:25   96174 views
  Share  
.
Top