Download Pokémon Bianco e Nero 2 in 2 Italiano!!! Fix, Patch per R4 download free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzob98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non succede niente. comunque ho scoperto che esce qst messaggio quando la versione del firmwere della scheda nn č aggiornata all'ultima (la mia della dsi xl č 1.4.3 E). Non vorrei sparare cavolate ma non č che il ttmenů abbia fatto downgrade la scheda xDxD
     
    Top
    .
  2. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmete il problema risale alla versione del DSi, ricordo a tutti i possessori di un DSi o di un 3DS che gli aggiornamenti della console comportano degli errori alle flashcard, non vi č altra soluzione che upgradare la vostra flashcard...
    Io ho una R4i Gold 3DS che parte su DS Lite, ma non funziona su 3DS perchč l'aggionamento della console č molto piů recente rispetto all'ultimo aggiornamento della R4. Se confermate si aver aggiornato la console avremo tutti i tasselli per completare il quadro.
     
    Top
    .
  3. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao N,
    la console che ho io cioč la nintendo DSi non č stata mai aggiornata, quindi cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  4. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema si potrebbe risolvere aggiornando la tua R4, se sono disponibili degli aggiornamenti; un'altra soluzione sarebbe cambiare il DSi a un DS Lite...
    CITAZIONE
    quindi l'unico modo per risolvere č l'assistenza tecnica sborsando un bel pň di soldini.....

    non vedo dove tu possa far aggiustare la flashcard, per curiositŕ, dove andresti ad aggiustarla?
     
    Top
    .
  5. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome qua nel forum avete consigliato di fare una certa azione e mi avete provocato un danno, dovreste anche sapere come č perchč č successo il problema.
    Torno a ripetere, non č corretto suggerire di fare delle azioni, provocare il danno e poi non saperlo risolvere.
     
    Top
    .
  6. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il TTMENU č uno strumento comune utiizzato per far partire rom su R4, non ho mai visto qualcuno con questo problema
     
    Top
    .
  7. Dark_Andrewa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema..
    Io ho una R4 sdhc Revolution.. Ho scaricato l'ultimo kernel disponibile dal sito della mia R4 ( 1.34 ).. Perň con il TTmenu o YSmenu non mi va..
    Cosa posso fare? :/
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giŕ altri mi hanno riferito che non funzionano su R4 sdhc (in particolare Dual Core)
     
    Top
    .
  9. Dark_Andrewa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah.. Ok grazie mille comunque.. :)
     
    Top
    .
  10. herak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non c'č pokemon nero 2??
     
    Top
    .
  11. EŽon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo posto il download giusto ... A me funziona ed ho una R4 sdhc 3DS e il game funziona senza pach e senza ttmenu ...
    Questo pomeriggio posso il download
     
    Top
    .
  12. §roxy§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho un problema: ho provato a scaricare tutti i vari download di pokemon nero/bianco 2 che ci sono qui sul forum, ma nessuno mi funziona! li copio sulla microsd e quando faccio per avviarne uno o mi da l'errore o inizia a caricare bloccandosi quasi subito...cosa potrei provare ancora?
    ho la r4i upgrade revolution, ho scaricato il programma dal sito e questo funziona, e una microsd da 2 gb...
     
    Top
    .
  13. EŽon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai sul sito della tua r4 e avvii il download del nuovo firmware ... Intanto cancelli quello esistente nella micro sd , poi metti quello nuovo , avvii il gioco e dovrebbe funzionare perfettamente
     
    Top
    .
  14. §roxy§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo provo grazie per il momento ^_^
     
    Top
    .
  15. EŽon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , fammi sapere , se il problema persiste fai una foto Dell' errore

    Ah , ti iscrivi al torneo Wi-Fi ? Ci si divertirá
     
    Top
    .
144 replies since 13/10/2012, 14:25   96180 views
  Share  
.
Top