Power Rom NDS {Download VideoGiochi ITA}

Download Pokémon Bianco e Nero 2 in 2 Italiano!!! Fix, Patch per R4 download free

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Origin Member

Group
    Fan
    Reputazione
    0

Status

no non succede niente. comunque ho scoperto che esce qst messaggio quando la versione del firmwere della scheda nn è aggiornata all'ultima (la mia della dsi xl è 1.4.3 E). Non vorrei sparare cavolate ma non è che il ttmenù abbia fatto downgrade la scheda xDxD

.
  2.  
    .

Professional Member

Group
    Founder
    Reputazione
    +34

Status

Probabilmete il problema risale alla versione del DSi, ricordo a tutti i possessori di un DSi o di un 3DS che gli aggiornamenti della console comportano degli errori alle flashcard, non vi è altra soluzione che upgradare la vostra flashcard...
    Io ho una R4i Gold 3DS che parte su DS Lite, ma non funziona su 3DS perchè l'aggionamento della console è molto più recente rispetto all'ultimo aggiornamento della R4. Se confermate si aver aggiornato la console avremo tutti i tasselli per completare il quadro.

.
  3. dragoluce

.

User deleted

Ciao N,
    la console che ho io cioè la nintendo DSi non è stata mai aggiornata, quindi cosa dovrei fare?

.
  4.  
    .

Professional Member

Group
    Founder
    Reputazione
    +34

Status

Il problema si potrebbe risolvere aggiornando la tua R4, se sono disponibili degli aggiornamenti; un'altra soluzione sarebbe cambiare il DSi a un DS Lite...
    CITAZIONE
    quindi l'unico modo per risolvere è l'assistenza tecnica sborsando un bel pò di soldini.....

non vedo dove tu possa far aggiustare la flashcard, per curiosità, dove andresti ad aggiustarla?

.
  5. dragoluce

.

User deleted

Siccome qua nel forum avete consigliato di fare una certa azione e mi avete provocato un danno, dovreste anche sapere come è perchè è successo il problema.
    Torno a ripetere, non è corretto suggerire di fare delle azioni, provocare il danno e poi non saperlo risolvere.

.
  6.  
    .

Professional Member

Group
    Founder
    Reputazione
    +34

Status

Il TTMENU è uno strumento comune utiizzato per far partire rom su R4, non ho mai visto qualcuno con questo problema

.
  7.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status
    Anonymous

Ragazzi ho un problema..
    Io ho una R4 sdhc Revolution.. Ho scaricato l'ultimo kernel disponibile dal sito della mia R4 ( 1.34 ).. Però con il TTmenu o YSmenu non mi va..
    Cosa posso fare? :/
    Grazie :)

... Non Può Piovere Per Sempre ...

..Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità. E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente..

Gray Fox!
    CITAZIONE
    Io sono prigioniero della morte, e solo tu puoi liberarmi...[...]Naomi...[...]No. Non posso.[...]Perchè io ho ucciso i suoi genitori... Allora ero giovane e non sono riuscito a uccidere anche lei. Mi sentivo così male che decisi di portarla con me, crescendola come se fosse stata mia sorella, per soffocare il grido della mia coscienza. Ancora adesso lei pensa a me come a un fratello...[...]Agli altri possiamo anche essere sembrati un fratello e una sorella felici. Ma ogni volta che io la guardavo, vedevo gli occhi dei suoi genitori che mi fissavano... Diglielo tu per me. Dille che sono stato io a farlo...[...]
    Ora... posso finalmente morire... dopo Zanzibar ero fuori dalla battaglia, ne completamente vivo, ne completamente morto... un ombra incapace di vivere in un mondo di luce... ma presto, presto tutto finirà finalmente.
    Snake noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun altro! combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui fossi veramente capace...ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo...Snake..ADDIO!

CITAZIONE
    Io non morirò, perchè finché c'è vita c'è paura, e fino a quando ci sarà la paura io vivrò.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
    Non avrai altra musica all'infuori del metallo!
    Non mettere il chiodo coi mocassini!
    Non desiderare il distorsore degli altri!
    Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci!
    Ricordati di vomitare alle feste!
    Non rubare i pezzi ad Albano!
    Non ascoltare i dischi dei freni!
    Ignora San Remo!
    Non lavare mai gli anfibi!
    E SOPRATTUTTO!
    Non rompere i coglioni!

Forum che frequento :

image
    image
    Special School GDR

.
  8.  
    .

Professional Member

Group
    Founder
    Reputazione
    +34

Status

Già altri mi hanno riferito che non funzionano su R4 sdhc (in particolare Dual Core)

.
  9.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status
    Anonymous

Ah.. Ok grazie mille comunque.. :)

... Non Può Piovere Per Sempre ...

..Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità. E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente..

Gray Fox!
    CITAZIONE
    Io sono prigioniero della morte, e solo tu puoi liberarmi...[...]Naomi...[...]No. Non posso.[...]Perchè io ho ucciso i suoi genitori... Allora ero giovane e non sono riuscito a uccidere anche lei. Mi sentivo così male che decisi di portarla con me, crescendola come se fosse stata mia sorella, per soffocare il grido della mia coscienza. Ancora adesso lei pensa a me come a un fratello...[...]Agli altri possiamo anche essere sembrati un fratello e una sorella felici. Ma ogni volta che io la guardavo, vedevo gli occhi dei suoi genitori che mi fissavano... Diglielo tu per me. Dille che sono stato io a farlo...[...]
    Ora... posso finalmente morire... dopo Zanzibar ero fuori dalla battaglia, ne completamente vivo, ne completamente morto... un ombra incapace di vivere in un mondo di luce... ma presto, presto tutto finirà finalmente.
    Snake noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun altro! combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui fossi veramente capace...ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo...Snake..ADDIO!

CITAZIONE
    Io non morirò, perchè finché c'è vita c'è paura, e fino a quando ci sarà la paura io vivrò.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
    Non avrai altra musica all'infuori del metallo!
    Non mettere il chiodo coi mocassini!
    Non desiderare il distorsore degli altri!
    Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci!
    Ricordati di vomitare alle feste!
    Non rubare i pezzi ad Albano!
    Non ascoltare i dischi dei freni!
    Ignora San Remo!
    Non lavare mai gli anfibi!
    E SOPRATTUTTO!
    Non rompere i coglioni!

Forum che frequento :

image
    image
    Special School GDR

.
  10.  
    .

Chaos Player

Group
    Fan
    Reputazione
    +1

Status

ma non c'è pokemon nero 2??

2lnjzhl
    rkprwj

.
  11.  
    .

Millenium Member

Group
    Member
    Reputazione
    +1

Status
    Anonymous

Dopo posto il download giusto ... A me funziona ed ho una R4 sdhc 3DS e il game funziona senza pach e senza ttmenu ...
    Questo pomeriggio posso il download

.
  12.  
    .

Origin Member

Group
    Fan
    Reputazione
    0

Status

ciao, ho un problema: ho provato a scaricare tutti i vari download di pokemon nero/bianco 2 che ci sono qui sul forum, ma nessuno mi funziona! li copio sulla microsd e quando faccio per avviarne uno o mi da l'errore o inizia a caricare bloccandosi quasi subito...cosa potrei provare ancora?
    ho la r4i upgrade revolution, ho scaricato il programma dal sito e questo funziona, e una microsd da 2 gb...

.
  13.  
    .

Millenium Member

Group
    Member
    Reputazione
    +1

Status
    Anonymous

Vai sul sito della tua r4 e avvii il download del nuovo firmware ... Intanto cancelli quello esistente nella micro sd , poi metti quello nuovo , avvii il gioco e dovrebbe funzionare perfettamente

.
  14.  
    .

Origin Member

Group
    Fan
    Reputazione
    0

Status

dopo provo grazie per il momento ^_^

.
  15.