Download Pokémon Bianco e Nero 2 in 2 Italiano!!! Fix, Patch per R4 download free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    59
    Reputazione
    +4
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Aspetta un po' che te li posto
    Vai qui: Trucchi Pokemon Nero 2

    Edited by Sora321 - 28/2/2013, 15:07
     
    Top
    .
  2. LordVoldemortSSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a te la raccolta di tutti i codici Pokemon Nero e Bianco 2 (mia discussione sul forum ;)) CLICCA QUI!!
     
    Top
    .
  3. pier07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...ho un problema ho scaricato il link Pokčmon Bianco 2 ITA (funzionante senza ttmenu) e il gioco va perfettamente perň c'č il bug dell'esperienza che non sale se batto gli altri pokemon, come devo fare?

    e ci sono altri due link:
    Pokemon Bianco 2 Fixed ITA
    Pokemon Bianco 2 ITA Pached

    qual'č la differenza?

    attendo risposta, grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    59
    Reputazione
    +4
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Pier 07 aspetta due minuti... Prova questo Pokemon nero 2
     
    Top
    .
  5. pier07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabene grazie..mi sai dire la differenza tra fixata e pachata?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    59
    Reputazione
    +4
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Ma diciamo che sono un pň simili... Sono aggiornamenti, ma per quelli ti serve il TTmenů e il YSmenů
     
    Top
    .
  7. EŽon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pier07 quella funzionante senza ttmenu l'ho postata io ... devo dirti che a me funziona perfettamente ... e non ho riscontrato questo errore dell'esperienza !
     
    Top
    .
  8. LordVoldemortSSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Eron, tu dici che la tua č senza ttmenu, io l'ho inserita nella micro SD dell'R4 ma non funziona, perchč?
     
    Top
    .
  9. EŽon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TTmenu viene utilizzato quando la propria flashcard ha un firmware che non supporta gli ultimi giochi !
    Ti chiedo di aggiornare la tua flashcard ...
    Poi dimmi ... questo dovrebbe essere un problema del firmware perchč nei siti delle R4 ogni firmware rilasciato scrivono anche quali nuovi giochi supportano !
    Prova e dimmi !
    A Presto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputazione
    0
    Location
    Amazon Lily

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho un problema con questa rom di P.Bianco2 usata con il No Zoomer: in pratica sono quasi all'inizio del gioco e arrivato alla fattoria di Venturia, il rivale che dovrebbe bloccarmi e costringermi a lottare, rimane a girare in un recinto senza che io possa parlargli!!!
    Questo č quello che mi succede con un sav in cui ho modificato alcune mosse al mio Snivy e ho aggiunto delle pozioni e pokeball.. se uso lo stesso sav non modificato col pokegen, il rivale mi blocca e lottiamo!
    La cosa strana č che non si blocca il gioco (posso comunque girare e catturare pokemon), ma č come se si bloccasse la storia del gioco!!!
    C'č qualcuno che puň aiutarmi a capire eventuali soluzioni, senza dirmi di non usare il Pokesav/pokegen, visto che non avendo molto tempo per giocare ogni tanto mi serve usarli per modificare il mio Sav.. grazie!!! ;)
     
    Top
    .
  11. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente č cuasa di un trucco peer esempio passare fra i muri perchč nessun altro ha riscontrato questi problemi
     
    Top
    .
  12. Alienix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale devo scaricare x metterlo nel R4?
     
    Top
    .
  13. LordVoldemortSSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica la versione che vuoi perň devi inserire i ttmenu sulla tua r4 (puoi seguire le guide che trovi)
     
    Top
    .
  14. Alienix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Winrar č necessario?
     
    Top
    .
  15. LordVoldemortSSJ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende se chi ha uppato il gioco ha deciso di mettere il file .rar o direttamente la rom in .nds prova e vedi l'estenzione quando ti compare il nome della cosa da scaricare dal sito hosting su cui č stata caricata e vedi se č .nds o .rar
    Speor di esserti stato di aiuto se vuoi dammi della reputazioen dal pollice in su in alto ;)
     
    Top
    .
144 replies since 13/10/2012, 14:25   96176 views
  Share  
.
Top