Download Pokémon Bianco e Nero 2 in 2 Italiano!!! Fix, Patch per R4 download free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale tipo di R4 hai?
     
    Top
    .
  2. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una R4i gold sopra c'è scritto questo sito R4igold.cc
    Aspetto suggerimenti, grazie.
     
    Top
    .
  3. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il sito dovrebbe essere questo http://r4igold.cc/ , ti devo chiedere quale versione hai e esattamente cosa succede quando la fai partire
     
    Top
    .
  4. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao N, il sito è quello che hai scritto te, il tipo non te lo so specificare perchè sulla R4 c'è scritto solo questo:

    R4i
    wwwr4igoldcc
    upgrade for DS
    (NDS/NDSL/NDS)

    poi dietro c'è un bollino con la scritta 2010/11
    Ho fatto una prova mettendo un gioco originale e funziona, mentre quando metto la R4, appena vado ad aprire la stessa mi dice la solita frase che già ti ho scritto.
     
    Top
    .
  5. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare questo:
    -fai un backup di tutta la R4
    -scarica i menù della tua R4 dal sito http://r4igold.cc/
    -scarica i ttmenu
    -rimetti bianco 2 o nero 2
    -prova a farlo partire con TTMENU e YSMENU

    -se non funziona rimetti il backup sulla R4
     
    Top
    .
  6. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao N,
    il backup credo sia inutile in quanto ho formattato più volte la rom, per quanto riguarda il menù da scaricare dal sito r4igold.cc cosa intendi?
    Puoi precisare meglio?
     
    Top
    .
  7. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ti posso dire è che ho provato a caricare nella rom tutti i kernel ma non va più....è mai possibile che col solo lancio del file TTMENU si sia rotta la rom o la r4?
     
    Top
    .
  8. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asp rom intendi r4?
    poi la r4 parte o proprio quando la avvii non fa
     
    Top
    .
  9. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per rom intento tutto l'insieme e cioè la r4 con dentro la scheda di memoria da 4Gbyte, quando la avvio non va.
    All'accensione del nintendo la vede ma appena la avvio non va.
     
    Top
    .
  10. vincenzob98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo: la mia r4i gold ha sempre funzionato sul dsi xl, metto le 4 rom di pokemon nero e bianco 2 che avete messo a disposizione però appena le apro mi rimane la scherma la schermata bianca (fin qui tutto bene prk di rom pokemon nero e bianco 2 ne ho provate a milioni, e nn me la prendo se nn funzionano). Mi è venuta la brillante idea di mettere il ttmenù e quell'altro, apro ttmenù e rimane la schermata bianca con il coso che gira che indica il caricamento. Aspetto 10 minuti ma nnt, allora chiudo il ds lo riapro, apro l'r4 e che succede???? esce la schermata ''si è verificato un errore tieni premuto il pulsante power per spegnere la console dsi ecc.'' allora formatto la memory riscarico tutto dal sito indicatomi dall'r4 (kernel,softwere ecc.) ma nnt cosa faccio??? l'r4 è aggiornata al mio softwere e ho riscaricato e messo tutto come prima ma nnt.
     
    Top
    .
  11. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vedo che pure vincenzob98 ha avuto lo stesso problema mio, a questo punto non mi sembra corretto consigliare alcune azioni che poi danneggiano il dispositivo; a mio parere chi ha provocato questo danno ora deve assumersi la responsabilità di risolverlo.
    Resto in attesa della soluzione del problema.
     
    Top
    .
  12. vincenzob98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so dragoluce, infatti io non sto incolpando nessuno, però ho chiesto qui per vedere se qualcuno mi proponeva una soluzione alternativa a quella che ho fatto io.
     
    Top
    .
  13. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho la soluzione per voi, quando vi esce la schermats bianca premete L+R+SELECT
     
    Top
    .
  14. vincenzob98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente esce quella nera che dice di riavviare il ds, cmq ora provo
     
    Top
    .
  15. dragoluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che scrive vincenzo, il problema non è la schermata bianca, ma ripeto quando vado ad aprire la R4i per giocare appare la scritta:
    Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante power eccetera.....
    La mia paura è che facendo la manovra consigliata qua sul forum si sia modificato il firmware interno della nintendo e quindi l'unico modo per risolvere è l'assistenza tecnica sborsando un bel pò di soldini.....
    Spero di no perciò vi chiedo di dare una risoluzione.
    Grazie.
     
    Top
    .
144 replies since 13/10/2012, 14:25   96188 views
  Share  
.
Top