Download TTMENU e YSMENU per POKEMON BIANCO 2 e NERO 2 in ITA

Scarica Gratis TTMENU per Pokémon B2 e N2 italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - N -
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download TTMENU e YSMENU per POKEMON VERSIONE BIANCA 2 ITA e POKEMON VERSIONE NERA 2 ITA

    Finalmente per tutta la gioia dei fan Pokémon č disponible su Power Rom NDS il download gratuito dell'ultima versione di TTMENU e YSMENU supportanti perfettamente i nuovi giochi in Italiano di Pokemon Versione Bianco 2 e Nera 2.
    Per far funzionare Bianco 2 e Nero 2 č necessario scaricare il file contenente il TTMENU e YSMENU qui sottostante
    DOWNLOAD
    Ora il secondo passo consiste nel copiare i file estratti dall' archivo WinRar (TTMENU & YSMENU per Bianco2 e Nero2 in ITA by POWER ROM NDS) dentro alla vostra R4;
    Ora vi basterŕ avviare il TTMENU o YSMENU (dipende dalle flashcard) e scegliere i vostri Bianco 2 e Nero 2 in ITA (va bene anche per le versioni jap).

    Per scaricare Pokémon Bianco 2 e Nero 2 in ITA Pachati e Fixati vi basta andare qui


    GRAZIE PER I DOWNLOAD!


    Edited by Sbobon - 23/8/2015, 19:49
     
    Top
    .
  2. Jack23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO UN PROBLEMA!
    ho installato tutto e fatto tutti i passaggi, perň quando avvio pokčmon si blocca il computer e devo riavviarlo e fa sempre cosě!
    aiuti?????? :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Carmaleos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me non funziona il c gear cioe quando lo accendo si blocca il gioco
     
    Top
    .
  4. -TheGamer-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - N - era meglio che le mettevi nella discussione di BN2. Per i problmei aspettate - N - lui le sa meglio queste cose di me D:
     
    Top
    .
  5. Lion001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo! grazie! comunque jack,non sono per computer XD servono per le flashcard per ds XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    59
    Reputazione
    +4
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Finalmente *-*
     
    Top
    .
  7. - N -
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: questi menů sono per far partire il gioco sopra la flashcard, se avete problemi con il gioco (si blocca o crasha o altro) dovete provare altre rom qui ne trovate ben tre per bianco
     
    Top
    .
  8. paolo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito come devo fare
     
    Top
    .
  9. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi inserire tutto il contenuto sulla tua R4 e far partire il TTMENU, se non funziona fa partire invece il YSMENU.
    Sono funzionanti per Pokemon Bianco 2 e Nero 2 in ITA, io uso un R4i gold 3ds, funzionano; anche su R4 Revolution DS funzionano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao -N-, vorrei spiegarti il mio problema: io ho una R4 Upgrade Revolution con una microSD Transcend 8 GB (spero non siano le dimensioni della microSD il vero problema), ho provato ad installare ultimamente diversi firmware, compreso il TTMENU ed YSMENU per Pokémon Bianco 2 indicato in questa discussione, ma quando accendo il DS mi appare la solita scritta "Menu ?" all'interno della sagoma microSD, praticamente non parte e non posso fare nulla. Sai per caso come aiutarmi? Ho provato anche con la microSD di mia sorella (Transcend 2 GB) ma mi dice praticamente la stessa cosa, ovvero che non trova il menů. Spero tu possa aiutarmi.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  11. lauretta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ROM di nero 2 non mi funziona mentre quella bianca si come mai?
     
    Top
    .
  12. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple*S @ 10/11/2012, 04:14) 
    Ciao -N-, vorrei spiegarti il mio problema: io ho una R4 Upgrade Revolution con una microSD Transcend 8 GB (spero non siano le dimensioni della microSD il vero problema), ho provato ad installare ultimamente diversi firmware, compreso il TTMENU ed YSMENU per Pokémon Bianco 2 indicato in questa discussione, ma quando accendo il DS mi appare la solita scritta "Menu ?" all'interno della sagoma microSD, praticamente non parte e non posso fare nulla. Sai per caso come aiutarmi? Ho provato anche con la microSD di mia sorella (Transcend 2 GB) ma mi dice praticamente la stessa cosa, ovvero che non trova il menů. Spero tu possa aiutarmi.
    Grazie :)

    Scusami per il ritardo della risposta comunque ti appare quella scritta perchč non sono inseriti i menů principali, devi vedere se sulla tua r4 c'č scritto un sito, da lě dovrai poi scaricare i menů, spero di esserrti sato utile.
     
    Top
    .
  13. herak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando accendi devi selezionare ttmenu o ysmenu?? o va in automatico?
     
    Top
    .
  14. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    selezioni il TTMENU o YSMENU e poi secegli il gioco
     
    Top
    .
  15. herak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blowup: :blowup: io ho semplicemente aggiornato i file nds ed č partito XD certo mette 30 secondi per partire ma va benissimo,la grafica č buona e non crasha...mio frate ci ha giocato giŕ 7 ore in meno di 1 giorno e ancora non si č fuso.

    Avete creato davvero un sito utilissimo :woot:
     
    Top
    .
19 replies since 20/10/2012, 20:00   24137 views
  Share  
.
Top