Il Campionato Pokemon VGC©

by Power Rom NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Campionato Pokemon VGC© by Power Rom NDS




    Salve a tutti! :D
    Come da titolo ho deciso di organizzare un torneo Pokemon in VGC, ma non è un torneo standard, ma un vero e proprio campionato in cui tutti gli allenatori si sfideranno per ottenere più punti e alla fine vincere Il Campionato Pokemon VGC© di Power Rom NDS con tanti ricchi premi!

    Quando?
    Il Campionato comincerà il 7 ottobre(la data potrebbe essere postitipata a seconda del numero dei partecipanti), la data finale dipenderà sempre dal numero dei partecipanti perchè gli allenatori dovranno affrontare un avversario ogni settimana.
    Come?
    Il Campionato sarà svolto in regole VGC ovvero, lotta pari in doppio senza mirabilancere. I giochi autorizzati per il Campionato sono Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Successivamete si potrebbe cambiare giochi in X e Y.
    Punteggio?
    Il punteggio sarà fatto nel seguente modo: ogni settimana verranno fatti degli abbinamenti casuali e gli allenatori dovranno fare due lotte contro il loro avverario, perciò i risultati possono essere 2-0 o 1-1. Nel primo caso (2-0 o 0-2) l'allenatore che ha vinto due lotte si aggiudicherà ben 3 punti, mentre l'avversario 0 punti; nel secondo caso (1-1) entrambi gli allenatori otterranno 1 punto.
    Premi?
    I premi saranno svariati e consisteranno in Pokemon, ogni partecipanti (anche l'ultimo) avrà diritto ad uno degli starter di Kanto a scelta con IV massime ovvero tutte a 31. Il resto dei premi non è ancora stato deciso.

    Inoltre voglio puntualizzare alcune cose:
    -le sfide posso essere fatte sia su DS che su simulatori online come Pokemon Showdown o Pokemon Online;
    -in caso di assenza di un avversario l'allenatore dovrà segnalarlo su questo topic e se l'avversario non si presenterà avrà la vittoria;
    -in caso di assenza di entrambi gli allenatori verrà assegnato un pareggio;
    -dopo aver completato una sfida dovrete scrivere su questo topic il risultato;
    -in caso di errori di comunicazione lo staff invita tutti i partecipanti a discutere privatamente e che gli allenatori trovino una soluzione adeguata, nel caso non si riuscisse provvederemo a prendere i provvedimenti adatti;
    -durante il periodo natalizo il Campionato verrà sospeso.

    ISCRITTI: - N -, Jennì, Darklucalucario, -Celeste, ZeccaFlea

    Edited by - N - - 6/10/2013, 16:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Member
    Posts
    5,951
    Reputazione
    +6

    Status
    Anonymous
    Io mi iscrivo :D
     
    Top
    .
  3. Darklucalucario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  4. ~Celeste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    IN
     
    Top
    .
  6. - N -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo altri partecipanti...
     
    Top
    .
5 replies since 29/9/2013, 16:59   212 views
  Share  
.
Top